Ecco l’ultima Novità in casa NORIES riguardante le esche dure da Trout Area, il NORIES RUSH BELL.
Appartiene alla categoria dei Floating/Rattle ed è un mini Cranckbait disponibile nelle misure da 40mm di 3.1gr. e da 33mm di 1.9gr. L’operatività di caccia si aggira intorno ai 50mm sotto il pelo dell’acqua con un setting intorno ai 2lb.
Il NORIES RUSH BELL, nasce per adescare trote apatiche specialmente in quei momenti dove gli Spoon perdono la loro efficacia e il richiamo di un’esca compatta e vibrante, spesso può cambiare le sorti di un tournament o di una pescata in libera.
Il corpo presenta delle fossette ricavate nella parte posteriore dell’addome, che riescono a sprigionare vibrazioni anche con recuperi extra slow, il richiamo visivo affidato all’ ampia gamma colori poi fa il resto.
Grazie al particolare Lip, il NORIES RUSH BELL, riesce a mantenere un’asseto perfetto sia con recuperi lentissimi che con quelli più veloci. La micro sfera in tungsteno posizionata all’interno del corpo, permette lanci veramente lunghi in modo da battere più acqua possibile e sondare spot difficilmente raggiungibili con altre esche della stessa categoria. Anche l’assetto degli ami è stato studiato in modo perfetto per un’operatività impeccabile e per agevolare l’autoallamata.
Il NORIES RUSH BELL monta un CK-33W # 6 anteriormente e un SP-21 # 7 posteriormente nella misura 40 e un CK-33W # 8 anteriormente e un SP-21 # 8 posteriormente nella misura 33, ambedue della Giapponese Vanfook.
COLORE | 321 |
---|---|
Produttore |