La durabilità è un problema comune con molti crankbait. Le palette si spaccano, i corpi si spezzano in due, la vernice si consuma rapidamente e la perdita degli occhi dopo alcuni minuti di pesca sono ormai tutti problemi noti. M65 è noto per combattere questi problemi eccellentemente. Qualità e durabilità sono le basi degli standard DUO. Design caratteristico impeccabile non solo solamente un fattore estetico. Travi e camere interne multiple forniscono un’integrità strutturale oltre i comuni standard.
L’azione del M65 è senza precedenti. Possiede un eccellente vibrazione stretta e lo spostamento d’acqua è molto significativo. Il basso coefficiente permette al crank di muoversi attraverso l’acqua e bilanciandosi con l’aria interna lo si recupera senza forti tensioni sulla lenza. In aggiunta l’esca ha un angolo d’immersione molto netto che aiuta a raggiungere la sua profondità immediatamente. Il M65 8A affonderà fino a 2,5 metri e il M65 11A affonderà fino a 3,5 metri con un piccolo sforzo.
Molti crankbait ereditano un problema noto come “jogging” quando impattano una cover. L’impatto ostacola il movimento di nuoto, contaminando la sua traiettoria, facendolo ruotare su se stesso e quindi su un lato senza tornare immediatamente in assetto. Questa non è assolutamente un’azione irregolare, spesso scambiata come tale. Tuttavia, con il M65, c’è un elaborato sistema pesistico interno che rimane direttamente nella parte più bassa della chiglia del M65. Quando il M65 impatta su un oggetto, la forza d’impatto cambia la sua traiettoria seguendo il contorno dell’oggetto impattato. A questo punto, il nostro crank tornerà immediatamente nella sua posizione d’equilibro continuando sulla sua traiettoria originale.
Le prestazioni del M65 non si fermano solo sul movimento. Esso ha una camera del suono molto sofisticata. Mentre altri crankbait usano delle perline per articolare i loro suoni, il M65 11A usa un suono derivato da delle piastre d’ottone. Questi piastre d’ottone perforato sono situate verticalmente nella camera che permette al cuscinetto di entrare in contatto con ogni piastra, catturando e redistribuendo un suono unico. Trasporta una doppia intonazione sonora non duplicabile.
Entrambi i crankbait M65 erano carichi di prestazioni, sarà l’insieme completo di tutte queste caratteristiche messe assieme a portare vantaggi al pescatore. Ora potresti essere in grado di capire perché il progetto M65 è durato cinque anni. Non è un crankbait qualunque!
DETTAGLI TECNICI
PRESTAZIONI DI LANCIO
Abbiamo impiegato un sistema di pesi fissi per permettere un’azione altamente pronta a rispondere durante l’azione di cranking. La distribuzione del peso e l’aerodinamicità del design del corpo sono state attentamente considerate per dargli le migliori capacità di lancio della categoria.
RISPOSTA ALL’AZIONE
Abbiamo caricato l’artificiale con 3 fattori in conflitto, “forte spostamento d’acqua con azione wobbling”, “poca resistenza durante il recupero” e “la capacità di mantenere la sua profondità”. Gli è anche stata data sufficiente galleggiabilità per produrre “nitidezza” nella sua azione durante i recuperi lenti o veloci.
ANCORETTE ATTENTAMENTE SELEZIONATE
La taglia delle ancorette era uno dei fattori dove Mr. Murata ha utilizzato molta enfasi. Come tutti sappiamo, Mr. Murata ha viaggiato nei sistemi acquatici più esotici ed oceani per riuscire a catturare molte specie ittiche. Per poter guadinare con successo i mostruosi Bass e altre specie esotiche, era essenziale usare una taglia più grande e più spessa per le ancorette.
Produttore | |
---|---|
COLORE | ADA3058 Prism Gill, CCC3014 Omnicraw, CCC3180 Citrus Shad |